I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per maltrattamenti verso familiari conviventi una 48enne che, a seguito delle indagini scaturite dalla denuncia-querela presentata dalla figlia convivente, risultava avere posto in essere nei suoi confronti molteplici aggressioni fisiche e vessazioni psicologiche dall’anno 2017 al mese di novembre 2020.

Sempre I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato, sempre per maltrattamenti in famiglia un 40enne, resosi responsabile di maltrattamenti reiterati nel tempo nei confronti della moglie convivente. La donna, nell’ultima circostanza, ricorreva alle cure del locale pronto soccorso, facendo scattare le tutele previste dal “Codice Rosso”.
 
 
Infine, sempre i Carabinieri di Novi Ligure, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al controllo dell’applicazione della normativa anti-Covid e alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno segnalato un marocchino 32enne con pregiudizi di polizia trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish, detenuta illecitamente per uso personale non terapeutico e posta sotto sequestro amministrativo, e denunciato una 31enne che, a seguito di sinistro stradale, risultava positiva all’alcool e alla cocaina. L’autovettura veniva sottoposta a fermo amministrativo e la patente di guida ritirata per la sospensione.