Sabato prossimo, 25 gennaio 2020, alle ore 22, torna in Alessandria la moda in passerella con la sfilata organizzata dall’agenzia RP Event di Roberta Pelizer al Family Bistrot (corso Carlo Marx 68). Protagoniste del “Family Bistrot Fashion Show” saranno la stilista Alice Santangeletta e il negozio Petra Style.

La giovane stilista di San Salvatore Monferrato, Alice Santangeletta, proporrà un assaggio della sua collezione inverno 2020 mentre Petra Style porterà sulla passerella tante novità provenienti dalla Giordania sia per donna sia per bambina.


A interpretare le collezioni moda donna sfileranno sul red carpet Monica, Asia, Valeriya, Elisabetta, Ilona, Chiara e Bianca oltre a tre mini modelle che indosseranno gli abiti bambina di Petra. Presenta la sera Roberta Pelizer titolare del brand RP Event che si è anche occupata di tutta la fase organizzativa dell’evento. Direttore artistico del fashion show sarà Fabrizio Capra che ha creato le coreografie e che si occuperà della regia e del coordinamento backstage.

Le musiche saranno gestite da Simone Camussi dj di Radio Vertigo One. La serata si aprirà alle ore 20 con l’Apericena della casa: aperitivi alcolici e analcolici abbinati a un ricco buffet (anche vegano) per 7 euro.

Nel corso dell’evento saranno esposte anche alcune opere della ritrattista e pittrice Giovanna Giordano. È possibile prenotare telefonando ai numeri 3455882985 e 3395613553.