Al via in questi giorni un nuovo concorso indetto da Simecom, la società fornitrice di gas ed energia elettrica a tanti tortonesi. Il concorso si intitola “La Potenza di un attimo” e si basa sul fatto che nulla è fermo: il movimento è e crea energia. L’energia di un momento dura poco: catturala.

COME PARTECIPARE

  • Cattura con il tuo smartphone o con la tua fotocamera degli attimi di pura e potente energia: la forza della natura, l’energia in movimento, l’istante in cui qualcosa (o tutto) sta per succedere, l’attimo in cui tutto potrebbe cambiare. Forse hai già fatto una foto di questo tipo oppure è l’occasione giusta per guardare il mondo da questo punto di vista.
  • Registrati su questo sito entro martedì 8 ottobre. Dovrai inserire le informazioni che ci saranno necessarie per contattarti se sarai tra i vincitori ed inviarti il tuo premio. Compila quindi tutti i campi con attenzione.
  • Carica fino a 3 foto. E’ semplice e rapido. Le immagini saranno visibili e votabili dopo l’approvazione da parte di Simecom, normalmente entro 24 ore.
  • Invita tutti i tuoi amici a votarti e a farti votare a loro volta. Per partecipare ti servono almeno 30 voti. Tra tutti i votanti ogni settimana, mediante un divertente instant win, viene assegnato un buono Amazon da 50 euro.
  • Vinci uno dei seguenti splendidi premi. I vincitori saranno scelti da una giuria tecnica tra tutti i partecipanti che hanno ricevuto almeno 30 voti.

Trovate altre informazioni al link https://www.lapotenzadiunattimo.it/