Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “E poi c’è Katherine” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

E poi c’è Katherine
Late Night Regia: Nisha Ganatra. Sceneggiatura: Mindy Kaling. Fotografia: Matthew Clark. Montaggio: Eleanor Infante , David Rogers. Musiche: Lesley Barber. Attori: Emma Thompson ,  Mindy Kaling ,  John Lithgow ,  Hugh Dancy ,  Reid Scott ,  Denis O’Hare , Max Casella ,  Paul Walter Hauser ,  Luke Slattery ,  Ike Barinholtz. Produzione: 3 Arts Entertainment, 30West, FilmNation Entertainment. Distribuzione: Adler Entertainment. Paese: USA, 2019. Durata: 102 min. Genere: Commedia.
E poi c’è Katherine , il film diretto da Nisha Ganatra, vede protagonista  Katherine Newbury Emma Thompson ), leggendaria e pionieristica conduttrice nel circuito dei talk show di tarda notte.
Quando viene accusata di essere una “donna che odia le donne”, decide di smentire platealmente questa insinuazione assumendo nella sua redazione Molly Patel   ( Mindy Kaling ) come unica donna in mezzo a una folta schiera di autori maschi.
Ma la sua mos sa potrebbe essere tardiva. Gli ascolti del programma continuano a calare e i dirigenti dell’emittente sono sempre più intenzionati a sostuirla alla conduzione. In suo aiuto interverrà Molly, decisa dimostrare che non è stata assunta semplicemente perché donna. La giovane autrice cercherà in tutti i modi di rivitalizzare lo show e la carriera di Katherine in nome della diversità, azzardando grandi cambiamenti