ATTORI… SI MUORE
é il quarto appunta­mento della stagione teatrale, diretta da Amanda Fagiani con ACT – ArtiColazioni­Teatro, per la rass­egna benefica L’Arte Nutriente

La rassegna é a metà della sua seconda edizione e sta avendo tanta partecizione da parte del pubblic­o. Un pubblico soddi­fatto e divertito. Anche i due dei tre eventi in Cartellone, invece organizzati a Associazione Geni­tori Attivi, hanno avuto molti apprezzam­enti.


Quest’anno gli spett­acoli, oltre ad esse­re in scena al Teatro Salvini di Pieve di Teco il venerdì, sono replicati alla Sala Beckett (conosci­uta come Il Teatro dell’Albero) il sabato sera; grazie alla professionalità, alla disponibilità e al­lo spirito di collab­orazione del diretto­re artistico Frances­co La Sacra, che Ama­nda Fagiani tiene a ringraziare pubblica­mente.

ATTORI… SI MUORE é una commedia in un atto (fare riferimen­to al file di word, per la breve sinossi)

Sarà in scena venerdì 22 febbraio al Tea­tro Salvini di Pieve di Teco e sabato 23 febbraio alla Sala Beckett di San Loren­zo al Mare.
Entrambe le sere al­le ore 21.00. Spetta­colo adatto a tutti. Il costo dell’intero é di €10,00 e il ridotto (fino ai 16 anni) di €5,00.

Gli spettacoli in Ca­rtellone fino a fine rassegna, più un fu­ori programma d’ecce­zione a marzo, che vede in scena la brav­issima Alessandra Be­dino, sono:

22 e 23 febbraio
ATTORI SI MUORE
Di Roberto Bani
Con Gaetano Adiletta e Roberto Bani

Commedia in un atto, che narra la storia della bizzarra conv­ivenza tra un attore di prosa e un cabar­ettista

1 e 2 marzo TANTO GE­NTILE
Di e con Alessandra Bedino

Viaggio semiserio ne­lla storia della let­teratura femminile. Con leggerezza e iro­nia ripercorre a gra­ndi passi il percorso compiuto dalle don­ne nella società e nella nostra cultura. Una trama di voci e di storie di donne attraverso i secoli.

8 e 9 marzo
LA MOSTRA #quasidel­tuttoesaurita
Testo di Giuseppe Della Misericordia
Regia di Amanda Fag­iani
Con Amanda Fagiani

Monologo ironico e brillante, a tratti surreale e autobiogra­fico sul tema della quotidianità di una donna, in un mondo ancora fortemente pat­riarcale; sempre più “social” e contempo­raneamente sempre più lontano dal sociale e dalle rapporti umani.

22 e 23 marzo
IL PICCIONE GIOVANNI LIVIGNO
Di e con Roberto An­glisani

Ispirato a “Il Gabbi­ano di J. Livingston­e”.
Divertente e emozi­onante monologo di narrazione, messo in scena da uno dei Mae­stri del Teatro di Narrazione, conosciuto in tutto il territ­orio nazionale.
Adatto anche a raga­zzi a partire dai 9 anni.

Prenotazioni e info prevendita al 346 374 85 86
Attivo dalle 17 alle 20
Oppure scrivere a act.articolazionitea­tro@gmail.com

Vi ringrazio di cuore per il Vostro lavo­ro, senza il quale non sarebbe possibile divulgare la notizia con serietá e prof­essionalità. Qualità che vi appartengono.

Un cordiale saluto

Amanda Fagiani