Il Comune di Diano Marina, che ha in concessione il tratto di arenile compreso tra gli stabilimenti Bagni Nettuno e BB Sport, cosiddetta spiaggia “ex Camandone” ha deciso di creare, come in passato, un’area per svolgere attività ludico-sportive, attività psico-motoria rivolte a tutti i bambini, residenti e turisti, con la possibilità di dare un servizio di intrattenimento più ampio (giochi e attività ricreative).

Per questo motivo ha confermato la realizzazione  di un campetto di beach volley, beach soccer e calcio tennis per organizzare tornei tra spiagge, camping ed Hotel rivolto in particolar modo ai turisti per poter offrire maggiori opportunità di svago.

Ha deciso quindi di stipulare una convenzione con l’Associazione Sportiva “Golfo di Diana Volley”  con sede presso il PalaSport “G. Canepa”,  Diano Marina per la gestione tecnica del campo da beach volley e beach soccer e di altre eventuali specialità ludiche secondarie, ricreative e didattico – sportive in genere, presso la spiaggia denominata “ex Camandone” per la stagione estiva 2018.

La spiaggia è un piccolo gioiello, ma ha una bruttura: l’accesso tramite una scala arrugginita (nella foto) tutt’altro che in ordine e che da anni fa bella mostra di sé e che non rappresenta certo un bel biglietto turistico: ci auguriamo che per la stagione estiva si provveda si provveda a tenere più in ordine con una migliore manutenzione questo piccolo gioiello di spiaggia.