Triplo brillante intervento dei Carabinieri della compagnia di Tortona guidati dal maggiore Carlo Giordano che durante i controlli effettuati nel fine settimana in città hanno denunciato un giovane italiano che stava rubando denaro dal supermercato Ekom in corso Romita.

L’uomo è stato visto dal personale del supermercato che ha chiamato i militari in quali, subito intervenuti sul posto lo hanno bloccato e identificato: si tratta di un giovane di 26 anni, residente in Alessandria con precedenti penali per droga. E’ stato denunciato per furto aggravato di denaro contante.

Il secondo intervento, invece deriva da mirati controlli sulle strade e riguarda un siciliano, originario di Catania, di 41 anni residente a Carbonara Scrivia che è stato sorpreso alla guida di un’auto in stato di ebbrezza. Anche per lui è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Alessandria.

I carabinieri, infine hanno denunciato in stato libertà un uomo di 68 anni, napoletano, residente a Castelnuovo Scrivia, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di un fucile detenuto illegalmente presso la propria abitazione.