Ci siamo, per tre giorni Diano marina diventerà la capitale d’Italia del windsurf richiamando persone da ogni parte della Penisola, perche il Windfestival che prende il via domani è la manifestazione di settore più importante d’Italia.

Saranno tre giorni di di divertimento per tutti: sport, adrenalina, feste. E’ il format vincente del Windfestival, la cui settima edizione avrà luogo a Diano Marina nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.
Cuore della manifestazione sarà l’arenile dei Bagni Delfino, a fianco del Molo delle Tartarughe. Direttamente sulla spiaggia sarà allestita una grande area expo, con la presenza di prestigiosi brand nazionali ed internazionali, aziende (di produzione e commercializzazione di attrezzatura, abbigliamento e accessori) che presenteranno le nuove collezioni e le loro principali proposte tecniche. Al loro fianco qualificate scuole ed
organizzazioni, i cui istruttori saranno a disposizione dei visitatori. In totale oltre 50 stand.
Praticanti, esperti ed appassionati giungeranno appositamente a Diano Marina da tutto il Nord e Centro Italia (folta la delegazione in arrivo dalla Sardegna) e dalla vicina Francia, per testare i materiali, dar vita ad esibizioni e partecipare alle numerose gare in programma.
Alcune migliaia saranno le presenze turistiche legate all’evento.

Questo il programma di venerdì.

VENERDI’ 29 SETTEMBRE

Arenile Bagni Delfino: dalle ore 10 alle 19: Area Expo (aziende, scuole tecniche)

Spiaggia e specchio acqueo antistante Bagni Delfino: dalle ore 15: esibizioni windsurf tow-in; gare stand up paddle; prova materiali; lezioni gratuite di windsurf, kite surf, surf e stand up paddle

Area Fitness Molo delle Tartarughe a cura palestra Creativa dalle 16 alle 18: Hip Hop Class

Molo delle Tartarughe Wind&Beer Festival
dalle ore 21: concerto della band Oronero (tributo a Ligabue)
dalle ore 24: Dj Set (Coach dj, Daniele Reviglio dj, Pancho B. dj)