Pubblico numerosa a San Bartolomeo per il primo dei 9 appuntamenti con “Il tea con l’autore, scrittori della nostra terra”, la rassegna che promuove gli autori locali, organizzata dal vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di San Bartolomeo al Mare, Maria Giacinta Neglia, con la collaborazione del Centro sociale Incontro, della libreria “Libri al Mare-Assolibro” di Imperia e della giornalista e scrittrice Viviana Emilia Spada.

Giovedì pomeriggio Romano Lupi ha infatti presentato, presso la Biblioteca “Alfea Possavino in Delucis” al Centro Sociale Incontro, l’ultimo lavoro realizzato insieme a Riccardo Mandelli, “Il libro nero del Festival di Sanremo” (Editore Odoya, Collana Odoya Library, 2016, 319 pag.).

Dopo Lupi e Mandelli sarà la volta – giovedì 26 – di Nerina Neri Battistin e le vicende tenebrose de “Il destino di Adele”. E poi Graziano Consiglieri, con i misteri de “Il tesoro dei Catari. La saga della Volpe Bianca”, Giorgio Bracco e Maurizio Vezzaro con i fatti di “Imperia segreta”, l’ormai lanciatissima Cristina Rava e gli enigmi del “suo” medico legale Ardelia Spinola, Daniela Bencardino con il suo viaggio negli estremismi di “Una sola lettera”, Giulio Rabagliati e l’amore per il volo raccontato in “Da qualche parte tra le nuvole”. Prima del 25 aprile toccherà al Collettivo Banchéro che presenterà il romanzo epico “Ciapa Scioira”. La rassegna – giunta quest’anno alla nona edizione – verrà chiusa il 4 maggio da Viviana Spada che presenterà la guida turistica “Cervo e San Bartolomeo”.

Gli incontri, che si svolgeranno presso la Biblioteca “Alfea Possavino in Delucis”, saranno presentati da Viviana Spada, giornalista e scrittrice.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare Piazza XXV Aprile, 1 Tel. +39 0183 41 70 65 turismo@sanbart.it

Viviana Spada e Romano Lupi