Sabato 10 Settembre alle 21 riparte la rassegna teatrale amatoriale organizzata dalla SMS di Sarezzano, presso i loro locali in piazza Marconi.

Ad esibirsi per primi saranno gli allievi del Laboratorio Teatrale del Liceo Peano con la replica del loro spettacolo di fine corso 2016.

Lo spettacolo “Quante storie! E’ solo amore!” come anticipa il titolo è una tragicommedia romantica, rielaborazione in chiave moderna a cura dei ragazzi del Laboratorio, di “Molto rumore per nulla” di Shakespeare, dove i personaggi si alternano in un gioco irresistibile tra inganni, schermaglie amorose, nascondigli, tranelli ed equivoci. Ancora una volta Shakespeare è maestro indiscusso di questa avvincente macchina teatrale che gli attori del Laboratorio Teatrale incontrano per la seconda volta nel loro percorso formativo con straordinario entusiasmo.

Le scene ed i costumi sono realizzati da Daniela Ferretti, alla regia Daniela Tusa.

IN SCENA gli attori del LICEO PEANO DI TORTONA: Alvarez Lautaro, Basiglio Raffaello, Bergamini Giulia, Daffunchio Gabriele, Dioguardi Carlotta , Frulio Ilaria, Gandi Martino, Goggi Giovanni, Grajdeanu Gabriela, Mazza William, Meta Mirlinda, Mogliazza Matteo, Orsi Giulia, Rassu Federico, Ravetta Davide.

Prossimo spettacolo in programma è “Parla di te”, nuova produzione della compagnia Akeron Teatro, che andrà in scena sabato 24 settembre alle ore 21.

L’ingresso agli spettacoli è libero.