La Giunta comunale di Diano marina, presieduta dal sindaco Giacomo Chiappori, ha approvato una delibera in cui si definisce l’utilizzo  del centro di cottura di Diano San Pietro dove si prepareranno i pasti per tutte le scuole del comune di Diano Marina. La spesa per questo servizio sarà di 140 mila euro, di cui 60 mila. per il periodo settembre-dicembre 2016 e 80 mila per il periodo dal gennaio-giugno 2017.

la decisione si è resa necessaria, perché, come noto, il Comune di Diano Marina  non dispone di locali idonei da adibire a cucina per la preparazione dei pasti agli alunni delle scuole cittadine e rientra nella convenzione approvata a novembre 2015 dal Consiglio Comunale  per la gestione in forma associata del servizio.

La Giunta di di Diano marina quindi ha deciso di prendere atto della disponibilità del Comune di Diano San Pietro a utilizzare il centro di cottura della locale scuola primaria, per l’anno scolastico 2016/2017, e  di incaricare il Responsabile del Comune  di disporre gli atti necessari, alla prosecuzione del servizio di refezione scolastica già avviato in precedenza.