arresto - IL’arresto è stato eseguito nella serata di lunedì 3 agosto scorso quando un equipaggio delle Volanti della Questura è intervenuto in una via del centro città su segnalazione di una presunta occupazione abusiva di un alloggio.

Nella circostanza gli operatori hanno identificato un cittadino di nazionalità marocchina, 26 anni, che ha riferito loro di trovarsi lì perché avrebbe dovuto aiutare un connazionale che abitava in un appartamento ubicato al secondo piano dello stabile ad effettuare il trasloco di un divano, aggiungendo, altresì, di essere “suo ospite” per qualche giorno.


Insospettiti dall’atteggiamento poco chiaro, oltre che agitato, del 26enne ed in considerazione dei pregiudizi di polizia a suo carico per reati in materia di detenzione e spaccio di stupefacenti, i poliziotti hanno ritenuto opportuno sottoporlo a perquisizione personale, nel corso della quale sono stati rinvenuti circa 33 grammi di hashish e la somma di 75 euro.

Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

5 agosto 2015