dottor tag- QBuongiorno,


Siamo gli ideatori di DoctorTag,
Non facciamo polemiche, ne repliche, ma riteniamo opportuno fare delle precisazioni:
Siamo contenti e facciamo i complimenti a ICE-KEY per i risultati raggiunti, ma è forse utile precisare che la nostra NON è una “gara” a chi fa prima, ma bensì si tratta di dare un servizio UTILE al maggior numero di persone per i casi di EMERGENZA o NECESSITA’, per cui ben venga se invece di esserci un solo fornitore che lavora in situazione di MONOPOLIO ce ne siano invece diversi che possono rendere il prodotto più COMPLETO, PERFOMANTE e COMPETITIVO.
Se ritiene sia per ICE-KEY utile dichiararsi PRIMO ad aver creato questo prodotto, NON abbiamo nulla in contrario, curioso però che non solo noi, ma anche una serie di MEDIA non ne sapeva niente.
Precisato  ciò,  riteniamo ancora che il nostro prodotto “DoctorTag” rimanga PER NOI UNICO per la sommatoria delle caratteriste impostate rivolte prevalentemente ad un uso MEDICO di prevenzione e soccorso, un utilizzo nel SOCIALE, di “aiuto” per quelle categorie “svantaggiate” (sindromi e malattie croniche, handicap).
Comunque come già detto al Titolare, “onore al merito” (per tutti noi sempre da dimostrare sul campo), da oggi ci saranno più Aziende che potranno essere in competizione per fare prodotti migliori a vantaggio dei “Consumatori”
Non effettueremo ulteriori precisazioni o repliche.
Il Team del DoctorTag
 
Come redazione abbiamo parlato con entrambi i soggetti che sono stati tutti molto gentili e abbiamo finalmente capito che la novità che è stata presentata dai ricercatori  della nostra zona e che noi abbiamo scritto come unica (perché così ci era stato riferito)  non riguardava l’invenzione della tecnologia o dello strumento, ma rispetto ai produttori di Ice-Key (e forse anche ad altri produttori) sarebbe la possibilità di inserire la certificazione medica, o almeno così ci è stato detto.
Non  possediamo le conoscenze mediche per stabilire chi abbia ragione o meno, e non è compito di un giornale appurarlo. Per quanto ci riguarda crediamo che ogni intervento che va in favore del miglioramento della salute delle persone sia al di sopra di ogni cosa. 
Come quotidiano abbiamo realizzato un articolo basandoci su un comunicato stampa, la Ice Key ha sollevato delle disquisizioni, gli ideatori del Doctor Tag hanno replicato. Crediamo che la diatriba possa dirsi chiarita e conclusa.
27 maggio 2015