cinese - QI Carabinieri della Stazione di Spinetta Marengo hanno denunciato per furto e danneggiamento due cittadini cinesi, un uomo di 42 anni e una donna di 43 anni, allo stato attuale entrambi irreperibili. Un uomo si recava presso la Stazione Carabinieri di Spinetta Marengo denunciando di essere il proprietario di un alloggio sito nella frazione che aveva dato in affitto dal 2009 ai due cinesi.

Una domenica di febbraio l’uomo, non sentendo i due cinesi, cercava di contattarli telefonicamente non avendo risposta e a quel punto decideva di andare da loro per richiedere il pagamento delle ultime tre mensilità non ancora saldate e aveva modo di constatare che i due erano spariti lasciando l’alloggio senza consegnare le chiavi di casa, che venivano lasciate a una vicina di casa.

Nel visionare l’appartamento il proprietario notava che numerosi vetri delle finestre erano rotti come anche diverse mattonelle della cucina e i cinesi avevano portato via un frigorifero e una lavatrice, per un danno complessivo ancora da quantificare. I due, che per ora sono irrintracciabili, sono stati così comunque segnalati all’Autorità Giudiziaria per furto e danneggiamento

17 marzo 2015