carabinieri 23QContinua la positiva attività dei Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato; 4 le persone denunciate in stato di libertà nell’ultima settimana.

In particolare:

I Carabinieri della Stazione di Cerrina hanno denuciato D.C. 37enne residente a Cerrina, a carico del quale è emersa una irregolarità circa la detenzione di un fucile e delle relative munizioni, asportatogli dalla propria autovettura nella tarda serata del 31 gennaio in Gabiano

I Carabinieri della Stazione di Balzola, hanno invece deferito in stato di libertà M.V. 41enne casalese, responsabile del furto di prodotti vari all’interno di un supermercato locale. L’intervento dei militari consentiva l’identificazione del soggetto e la restituzione della refurtiva all’avente diritto.

I militari della Stazione di Ticineto Po, hanno denuncaito P.S., 46enne valenzano, il quale, dopo avere stipulato un contratto di fornitura di servizio internet con la locale Amministrazion comunale, di fatto, interrompeva il servizio provocando l’impossibilità, da parte dell’utenza, di iscrizione on line ad istituto scolastico comunale. Il Sindaco ha presentato denuncia nel senso. Il reato contestato è quello di interruzione di servizio pubblico e di pubblica necessità.

Ancora i Carabinieri della Stazione di Balzolahanno deferito. S.M., 25enne casalese che, controllato a bordo della propria autovettura, veniva trovato in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente e, a seguito di esami clinici, evidenziava l’assunzione degli stessi. Per tale motivo è stato deferito per guida sotto l’effetto di stupefacenti e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

10 febbraio 2015