carabinieri - IIncessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato, che negli ultimi cinque giorni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un soggetto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ed hanno deferito in stato di libertà altri 3 soggetti.

In particolare:

a. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo di Casale, nel primo pomeriggio di lunedì, nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, hanno tratto in arresto Manuel Pasquariello, 25enne pregiudicato casalese, trovato in possesso di circa 27 grammi di hashish, suddiviso in due distinte porzioni e destinato a terzi.

b. Sempre il lunedì, i militari della Stazione di Occimiano, hanno invece denunciato , I.S., 30enne napoletana, ritenuta responsabile di utilizzo indebito di carte di credito e detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici e telematici, avendo, addebitatosi la somma di euro 329 ai danni di una 37enne di Terruggia.

c. I militari della Stazione di Ozzano hanno denunciato D.P., 25enne ozzanese, sorpreso alla guida di auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti. La patente di guida è stata immediatamente ritirata.

d. I militari della Stazione di Cerrina, infine, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà F.C. 33enne pregiudicata astigiana, ritenuta responsabile di truffa ai danni della titolare di tabaccheria cittadina, concretizzatasi nella mattinata del 17.04.14, allorquando, con raggiri, otteneva una ricarica “poste pay” dell’importo di 250 euro che poi non pagava.