Bonnie e Clyde Rumeni e lui, pur di salvare la moglie arrestata per furto, non esita a scagliarsi contro i carabinieri consentendo la fuga alla donna che ama e poco importa se viene arrestato. E’ accaduto all’Outlet, quando una coppia di rumeni, marito e moglie, vengono sorpresi dai carabinieri di Serravalle Scrivia subito dopo aver rubato una borsetta ed un paio di scarpe del valore di 620 euro.

Il personale di vigilanza però si accorge del furto e i due vengono bloccati in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, ma quando i militari giungono sul posto l’uomo con un diversivo riesce a distrarre i militari e si avventa contro entrambi prendendoli a calci e pugni consentendo così ala moglie di scappare.

Protagonista dell’episodio Valentin Buzatu, 38 anni cittadino romeno, in Italia senza fissa dimora, coniugato, meccanico che è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo ha rischiato molto, ma alla fine è riuscito a far fuggire la donna che ama, che tuttavia è ricercata dai carabinieri.

La merce intanto è stata restituita ai legittimi proprietari.

2 aprile 2012