BEN NASR Chokri

BOUTHELJA Mohamed

Spacciavano cocaina e hashish in diverse zone della città, ma sono stati individuati dai carabinieri che li hanno arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette due immigrati tunisini: Mohamed Bouthelja di 26 anni, celibe, residente in città e il suo complice: Chokri Ben Nasr di 46 anni sposato anch’egli residente a Tortona.

I militari hanno posto fine all’attività di spaccio dopo un minuzioso controllo nei confronti del 26enne che è stato pedinato e alla fine fermato ed arrestato.

I carabinieri a quel punto hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’abitazione del tunisino e appena entrati in casa, hanno trovato il complice: Chokri Ben Nasr che secondo l’accusa era intento a confezionare la le dosi per il successivo spaccio.

All’interno dell’alloggio i carabinieri hanno trovato materiale vario per il confezionamento di sostanze stupefacenti, 5 dosi di cocaina per complessivi 3 grammi e 100euro in contanti, che secondo i militari sarebbero verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. I due tunisini sono stati portati in caserma e dopo le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Alessandria.

29 febbraio 2012