Perde il controllo dell’auto che si schianta contro un camion proveniente dalla parte opposta della carreggiata. L’auto sbanda e “striscia” contro la fiancata del camion e il noto manager tortonese, Bruno B., 74 anni, rimane incastrato fra le lamiere dell’auto.

E’ accaduto poco dopo le 10,30 di oggi, lungo la statale 211, nei pressi dell’ex Mercatone Zeta.

Secondo la prima sommaria ricostruzione, il manager Tortonese si trovava alla guida della propria auto proveniente da Sale e diretta verso l’Interporto di Rivalta Scrivia, quando forse a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un camion. Il manager ha avuto la lucidità di evitare uno scontro frontale che sarebbe stato quasi certamente deleterio ma non ha potuto evitare l’impatto con il camion.

Rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto  è stato estratto dai Vigili del Fuoco di Tortona che lo hanno consegnato ai soccorritori del 118.

Trasportato in ospedale è stato sottoposto ad esami ma le sue condizioni sono risultate buone con una prognosi che dovrebbe essere di pochi giorni.