Il grave fatto di sangue è avvenuto questa mattina, in via Diano Calderina (nella foto), nota strada che porta alle tre frazioni di Diano Marina, a breve distanza dal rinomato incrocio delle “Quattro Strade”.

Protagonisti dell’episodio, secondo la prima sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri di Diano Marina, sono due giovani di origini albanesi, ma da tempo residenti in città che, a quanto pare abitano nello stesso stabile sembra si conoscessero da tempo e fossero pure amici.

I due, sempre secondo la prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, usciti dal condominio, per motivi di natura familiare, avrebbero dato vita ad una discussione che ben presto è degenerata: le parole sono diventate sempre più violente, fino a quando uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito sul fianco l’altro.

Quest’ultimo è caduto a terra sanguinante, mentre, l’autore della coltellata si è allontanato.

Alcune persone hanno visto il giovane ferito e hanno dato l’allarme.

Sul posto è subito arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia in prognosi riservata.

Mentre scriviamo sono ancora in corso accertamenti medici per verificare se la coltellata abbia leso organi vitali.

Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri di Diano Marina che hanno ricostruito l’accaduto: il nome e l’identità dell’aggressore sono noti e le forze dell’ordine si sono messi subito alla sua ricerca.

E’ molto probabile che nelle prossime ore venga individuato ed arrestato. Nel caso seguiranno aggiornamenti.