Ha un volto e un nome l’uomo deceduto questa mattina in un grave incidente a Pontecurone poco dopo le 7, di cui abbiamo dato prontamente notizia in QUESTO ARTICOLO.

Si chiamava Roberto Forlino ed aveva 41 anni. Era infatti nato il 14 febbraio 1977 ad Alessandria ma la famiglia abitava a Viguzzolo, comune dove lui ha vissuto fino a pochi mesi fa.

Recentemente infatti si era trasferito a Casteggio e a quanto pare l’incidente è avvenuto proprio mentre Forlino si stava recando al lavoro.

Il Tortonese, infatti gestiva il distributore Agip in viale Piemonte, vicino al Bocciodromo Comunale.

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Alessandria, prontamente intervenuta sul posto ma a quanto pare, secondo la prima sommaria ricostruzione si tratterebbe di uno scontro frontale fra l’Alfa Romeo Mito guidata dal Forlino e un fiat Ducato.

Lo schianto è stato terribile e il 41enne tortonese è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi del 118.

Forlino era un tifoso appassionato dell’Inter, amava gli animali e a Viguzzolo lo ricordano come una gran brava persona. La voce del decesso si è subito sparsa a Tortona e soprattutto fra i lavoratori degli altri distributori della stessa catena che sono stati i primi a saperlo.

Roberto Forlino era sposato ma la coppia non aveva figli. Lascia i genitori il fratello maggiore, Silvano, di 49 anni.

Le foto che pubblichiamo sono tratte dal suo profilo pubblico su Facebook.