La Diocesi di Tortona – Centro Paolo VI Onlus assume diverse figure sanitarie qualificate, con i seguenti titoli di studio:

  • Neuropsichiatria Infantile: i soggetti devono aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con la specializzazione in Neuropsichiatria Infantile.
  • Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica: possono aderire soltanto coloro che sono in possesso della Laurea in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e con abilitazione alla professione sanitaria di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica ”Corso di Laurea Triennale per le attività sanitarie non mediche”.
  • Educatore Professionale Sanitario: in questo caso, viene richiesta la Laurea in Educazione Professionale e con abilitazione alla professione sanitaria di Educatore Professionale ”Corso di Laurea Triennale per i servizi sanitari non medici”.

La domanda di partecipazione deve essere stilata unicamente tramite il modello messo a disposizione sul portale web ”Diocesi di Tortona Centro Paolo VI Onlus > Lavora con Noi” al link https://www.centropaolovi.it/portale/index.php/lavora-con-noi