Aveva 80 anni e come presidente, era stato autore di una storica promozione della Dianese Calcio, ma Giuseppe “Beppo” Di Paolo, per molti dianesi era molto di più di questo e anche molto più dell’imprenditore locale che tutti conoscevano come titolare del colorificio Hermes in corso Roma.

Beppo era quasi un’istituzione e per molti un amico. Tifoso juventino da sempre era apprezzato perché sapeva avere una parola di allegria e un sorriso per tutti.

“Un amico – dice Paola Kosten – un abbraccio forte a tutta la famiglia”

“Ti volevo veramente bene”  aggiunge Giada Bologna

“Non solo un commerciante e presidente  – ricorda Marco Prato – ma anche mille e più di mille conversazioni interessanti .

“Grande uomo e simpaticissimo – aggiunge Max Mignano – .quando mi salutava mi diceva sempre. …ciao RAGAZZO DEL SUD”

“Ciao Beppo – scrive simpaticamente sul suo profilo Facebook il vice Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi – ti voglio ricordare così” e lo fa con le immagini e le parole che abbiamo utilizzato per realizzare questo articolo. Due fotografie che rendono alla perfezione il carattere di un uomo che ieri ha detto addio alla vita all’ospedale di Imperia.

I funerali di Beppo, si terranno lunedì 15 gennaio alle 15 presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate a Diano Marina. Il Rosario non è previsto. Lascia la moglie Maria Grazia e due figlie.