Stop ad ogni forma di transito, pedoni compresi,  per tre giorni pieni, dalle 20 di martedì 21 Febbraio fino alle ore 20 di venerdì 24 Febbraio 2017  perché  anche il transito pedonale può essere pericoloso per l’incolumità delle persone.

Questo ha disposto il Comune di Diano Marina nel tratto della SS 449”Incompiuta” in corrispondenza del tratto in cui si stanno svolgendo i lavori per la costruzione del  depuratore (nella foto).

Lo ha fatto con apposita ordinanza del Comandante della Polizia municipale Daniela Bozzano in seguito ai lavori di collettamento reflui e posa tubazioni per il nuovo depuratore.

Per questo motivo è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione CICLO – veicolare e PEDONALE: al fine di poter provvedere ai  nuovi complessi allacci e scarichi all’impianto in corso di costruzione.

Ovviamente il divieto non vige per i mezzi utilizzati dalla ditta e per gli addetti al cantiere.

La Ditta esecutrice dei lavori è incaricata della posa in opera della prescritta segnaletica monitoria,con specifica indicazione che la strada denominata “incompiuta” sarà interdetta al transito veicolare e CICLOPEDONALE in tale tratto e che pertanto NON sarà consentito il passaggio dei pedoni nel tratto interessato dal cantiere.

Si sera che tre giorni siano sufficienti ad ultimare i lavori

 

Due ciclista passano a fatica sull’incompiuta. Vedendo questa immagine si comprende il motivo del provvedimento