Dopo il successo delle ultime due edizioni il calendario è stato ulteriormente arricchito con proposte per ogni età; ai piccolissimi è dedicato l’appuntamento con la musica in culla, mentre per i bimbi più grandi sono previsti tra l’altro yoga, macumba, kangoo jump in versione baby, skatebord e la baby dance. Grande attenzione per lo sport con snorkeling, trekking ed acqua gym e per il fitness con attività di varia intensità, dalla ginnastica soft al pilates fino all’aerobic dance e al functional strong power.

“Bordighera Summer Fun torna anche quest’anno, per un’estate di svago e divertimento che coinvolgerà cittadini e turisti. Grazie all’Assessore Melina Rodà e al Consigliere Laura Pastore per aver nuovamente riproposto questa iniziativa di successo.” dichiara il Sindaco Vittorio Ingenito.


Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito; per alcuni, come specificato nel programma, è obbligatoria la prenotazione. Le attività al Chiosco della Musica, invece, sono ad ingresso limitato fino ad esaurimento dello spazio disponibile consentito.

Bordighera Summer Fun è una iniziativa finanziata e promossa dal Comune di Bordighera, in collaborazione con White Rabbit Art Studio.