L’Accademia Musicale San Matteo di Tortona diretta da Daniela Menditto, riparte con gli eventi dal vivo e in collaborazione con il Comune di Sale, presenterà presso il Teatro sociale Soms di Sale, sabato 22 maggio alle ore 18 con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria, il concerto dal titolo “NOTE D’ AUTORE” con protagonista il cantautore lomellino Omar Muratore, docente di canto moderno della scuola, in arte YONADA.

Il cantante si esibirà con la sua band di Cosmonauti ( Edoardo Zampolini alla batteria, Leonardo Barbierato al basso, Giovanni Lima alla tastiera , Andrea Margara alla chitarra e Fulvio Piacenza alla tromba) e farà attraversare le atmosfere del suo repertorio tratto dal suo disco “Vado a Piedi”, in bilico tra un sound pop, strizzando l’occhio al caro vecchio jazz.


Inoltre farà ascoltare in anteprima pezzi del nuovo disco, oltre a cover di altri cantautori e tante altre sorprese. Verranno rispettate tutte le attuali norme anti covid. Per info e prenotazioni 334 8018125.

NELLA FOTO IN ALTO YONADA CON DANIELA MENDITTO