Da lunedì 14 giugno prenderà il via il nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta nel centro storico. I nuovi contenitori dovranno essere esposti secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che è stato consegnato.

Dal 14 giugno verranno ritirati i vecchi contenitori nelle vie già servite dal porta a porta, che vanno esposti su suolo pubblico davanti a casa, vuoti e possibilmente impilati, entro domenica 13 giugno. Da lunedì 14 giugno, quindi, andranno esposti solo i nuovi contenitori provvisti di dispositivo elettronico/TAG.


RITIRO IN PIAZZA. Chi non avesse ancora ricevuto il kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo potrà ritirarlo:

  • sabato 22 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30 in piazza XX Settembre
  • sabato 29 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30 in piazza Matteotti
  • sabato 5 giugno dalle ore 8.30 alle 13.30 in piazza XXVII Aprile
  • sabato 12 giugno dalle ore 8.30 alle 13.30 in piazza XX Settembre

(In caso non poteste caricare i contenitori nella vostra autovettura, troverete una squadra di operatori di Gestione Ambiente che vi seguirà direttamente a casa per consegnarveli).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Gestione Ambiente tramite il numero verde 800.085.312, l’email info@gestioneambiente.net, o direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.