Momento particolare, oggi, mercoledì 10 marzo, a Castelnuovo Scrivia: nella sala consigliare di Palazzo Centurione. alla presenza del Sindaco Gianni Tagliani, dell’Assessore Paola Pisa nonché di alcune giocatrici e rappresentanti dello sponsor e della Società, sono stati presentati il nuovo logo disegnato dal grafico Diego Chiaudani e le divise da gioco “special edition” realizzate da Cantieri Sportivi di Tortona del Basket Club di Castelnuovo Scrivia.

 “La qualificazione alla Coppa Italia della vostra squadra nell’elite cestistico nazionale di categoria – ha detto il Sindaco Gianni Tagliani – è un grande lustro per il nostro piccolo paese e per questo apprezziamo chi si spende giornalmente per permettere ai nostri giovani tra mille difficoltà di poter fare sport, così come ringraziamo gli sponsor che li sostengono economicamente”.


Per la società erano presenti il Presidente del Basket Club Castelnuovo Maurizio Sacchi con parte della dirigenza, coach Francesca Zara e le atlete Bonvecchio, D’Angelo Gatti e Podrug con il nuovo abbigliamento da gara che verrà utilizzato a Brescia nella Coppa Italia.

Di seguito il servizio fotografico realizzato da Luigi Bloise