In vista dell’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti Porta a Porta nel CENTRO STORICO di Novi Ligure, Gestione Ambiente è a disposizione dei cittadini per fornire tutte le informazioni necessarie.

  • Via Roma fronte civico numero 120, nei giorni di giovedì 11 febbraio, giovedì 25 febbraio, giovedì 11 marzo, giovedì 25 marzo, dalle 8.30 alle 12.30.
  • Via Girardengo angolo Corso Marenco 57, nei giorni di giovedì 18 febbraio, giovedì 4 marzo, giovedì 18 marzo dalle 8.30 alle 12.30.

Da lunedì 15 febbraio nel CENTRO STORICO di Novi Ligure iniziano le consegne a domicilio dei kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta. Gli operatori di Gestione Ambiente saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle 8 alle 19.30, sabato compreso.


DA SAPERE:

  • dovrete ritirare i contenitori e/o i sacchi e firmare il modulo di consegna;
  • potrete delegare al ritiro dei contenitori e/o i sacchi un’altra persona, compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito www.gestioneambiente.net o disponibile presso il Comune e lo sportello di Gestione Ambiente a Novi Ligure in via Paolo Giacometti, 22 – piano terra);
  • dopo un secondo passaggio a vuoto, gli operatori lasceranno nella casella della posta un avviso con un numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna a domicilio e l’indirizzo delle sedi dove potersi recare per ritirare personalmente il kit;
  • l’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido e/o del vegetale è la compostiera; potrete farne richiesta in fase di consegna. Il mancato ritiro del contenitore dell’umido permetterà di ricevere uno sconto quando si passerà a Tariffa puntuale (solo per le utenze domestiche);
  • il contenitore del vegetale sarà fornito solo se vorrete attivare il servizio di raccolta (che sarà a pagamento dal 2021).

* Per I CONDOMINII con particolari criticità di spazio si adotteranno soluzioni dedicate in accordo con gli Amministratori di condominio.

La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata verrà comunicata in seguito. Da quel momento, si dovranno esporre i contenitori e/o i sacchi nuovi provvisti di TAG, seguendo il calendario dei passaggi di raccolta consegnato a domicilio e scaricabile dal nostro sito.

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.