Dopo aver contribuito per il secondo anno consecutivo ad abbellire il paese con le luminarie, contribuendo a sponsorizzare la bellissima slitta di Babbo Natale nella piazza del Paese, il Lions Club di Pozzolo presenta la strenna natalizia: un libro di favole per i bambini.

Costretti dal lockdown della scorsa primavera a rinunciare a vedere il loro nipotino Enrico, il socio onorario del club, Gianluigi Bailo e sua moglie Emmina, hanno iniziato a scrivere alcune fiabe per poi inviargliene tramite lo smartphone.


Alcune di queste fiabe sono state raccolte in questo volumetto magistralmente illustrato dalla artista novese Anna Gozzo.

Il libro è in vendita al costo di 10 euro e il ricavato sarà devoluto direttamente alla Clinica Neurologicadell’Università di Genova diretta dal Prof. Uccelli per finanziare la ricerca sulla Sclerosi Multipla.

Il libro è in vendita a Pozzolo presso la “Bottega delle cose buone” di Teresa Saglietti in via Vittorio Veneto 47, a Novi presso la “Merceria Ferrando” in via Girardengo 55 e a San Giuliano Vecchio presso “Lorenzo Fiori” in Piazza Cesare Battisti.