La Delegazione FAI, Fondo Ambiente Italiano, si rinnova e aggiorna i Ruoli dei Delegati.

E’ stata nominata una nuova Vice Capo Delegazione, la Sig.ra Cinzia Rescia che affianca l’altro Vice Capo Delegazione, l’Avv. Paolo Lesino. E’ entrato in Delegazione il sig. Raffaello Basiglio come Delegato alla Comunicazione e con incarico di costituire il Gruppo Giovani del FAI.


Hanno ricevuto nuovi incarichi la Sig.ra Manuela Marini, Delegata Cultura e Storia dell’Arte, e il Sig. Angelo Chiesa, Delegato per il Territorio, che da tempo collaborano come Volontari.

Al momento la nostra Delegazione è così composta:

Pietro (Piero) Massiglia – Capo Delegazione

Cinzia Rescia e Paolo Lesino – Vice Capo Delegazione

Raffaello Basiglio – Delegato Comunicazione

Giuseppe (Pino) Decarlini, Armando Bergaglio e Manuela Marini – Delegati Cultura

Giovanna Bianchi e Cristina Porro – Delegati Scuola

Tino Migliora e Pier Fausto Galli – Delegati Ambiente e Paesaggio

Marica Zanotti, Daniela Gatti e Niccoló Galli – Delegati Raccolta Fondi – Gestione Iscritti e Coordinamento Volontari

Chiara Parente, Maria Luisa Ricotti, Angelo Chiesa, GianVincenzo Chiodi e Massimo Maccarini – Delegati per il Territorio

Dante Davio – Commercialista

Maria Paola Cola – Notaio.

La Delegazione sta continuando a programmare eventi che confida di poter svolgere una volta passata l’emergenza sanitaria. Continuate a seguirci sulle pagine social (Facebook e Instagram).

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, ha sempre bisogno del vostro aiuto per la cura e la valorizzazione della nostra bella Italia, la seconda Patria di tutti i Popoli e il Paese più bello del Mondo.

Le modalità per le iscrizioni e per i rinnovi sono le seguenti:

* collegandosi alla pagina www.fondoambiente.it>sostienici>iscriviti-al-fai

* al telefono chiamando lo 02.467615259 fornendo i dati della tua carta di credito

* con bollettino di conto corrente postale 11711207 intestato a FAI-Fondo Ambiente Italiano o con bonifico bancario sul conto corrente inserendo il codice IBAN IT 02 E030 6909 6061 0000 0013 785

* presso la nostra Delegazione e nostri punti FAI, Libreria Namastè, in Via Emilia 168/A e Agenzia Viaggi Maxerre in corso Montebello, 5, a Tortona.

Potrete visitare oltre 1600 realtà culturali tra musei, mostre, dimore storiche, teatri e giardini in tutta Italia. La tessera FAI vale un patrimonio.