Ha solo trent’anni ma è già un esperto nella produzione di specialità e del fatto se n’è accorta “Eccellenze Italiane” l’ente che promuove le attività che quando riceve più segnalazioni e recensioni positive dai clienti, per i prodotti di qualità made in Italy decide di premiare qualcuno.

E’ accaduto a Daniele Sciarabba di Tortona titolare di Yocrì la yogurteria in piazza Malaspina, nata nel 2011. “Praticamente – dice lo stesso Sciarabba, sicuramente orgoglioso del risultato – mi hanno chiamato i responsabili di Eccellenze Italiane. Sul loro sito e sui loro social pubblicizzano le attività che entrano nelle eccellenze italiane e siccome i miei prodotti hanno avuto moltissime segnalazioni positive, nei giorni scorsi, mi hanno rilasciato una targa di merito e un attestato con il mio codice di anticontraffazione, così da poter vedere sul loro sito la pubblicità che fanno su Yocrì.”


“Il mio prodotto principale – conclude Daniele – è il frozen yogurt (yogurt gelato) realizzato con le mie mani e con prodotti di qualità italiani, e che Tortona e dintorni definisce il migliore, poi faccio anche, crepes, pancake, waffle, piadine, cioccolate calde e tanto altro. Sono molto soddisfatto di questo risultato che premia la mia attività.”