È stata una serata molta allegra quella svoltasi presso il Cortile dell’ Annunziata, per l’ evento Note di Fine Estate, con protagonisti allievi molto emozionati, grandi e piccini, e docenti dell’ Accademia Musicale San Matteo.

Il numeroso pubblico presente ha applaudito calorosamente le numerose esibizioni alla chitarra, al piano, al violino, di canto moderno, di coro voci bianche del coro gospel e della band. Presente il presidente del consiglio comunale di Tortona  Giovanni Ferrari Cuniolo e alcuni esponenti della giunta del Comune di Sale.


Serata indimenticabile, condotta dalle responsabile della scuola, la prof.ssa Daniela Menditto, dal sapore ancora estivo, iniziata con un gustoso e ricco  apericena terminato con una bellissima torta di originale cake design, dedicata all’ Accademia Musicale San Matteo, a tema musicale, come buon auspicio per la serata.

Lo spettacolo si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti covid, ma con finalmente tanta musica suonata dal vivo e con tanta voglia di ripartire con il nuovo anno accademico.