Al Teatro della Juta di Arquata Scrivia continuano gli appuntamenti estivi con “Ri-generazioni artistiche”, la stagione estiva interamente dedicata alla musica dal vivo e al teatro di prosa. Dopo il tutto esaurito della prima serata, venerdì 21 agosto sarà la volta dei Nobel goes bananas, nota rock and roll band piemontese composta da Daniele Focante, Francesco Martini, Michele Oliveri e Andrea Dalla Valle.

La serata si terrà negli spazi esterni al Teatro della Juta, ri-generati (da qui il nome della stagione estiva) al fine di garantire al pubblico un’offerta culturale sempre più ampia e variegata.


Il ciclo di eventi, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Arquata Scrivia, rientra nel nuovo progetto “Accademia della Juta – nuove trame artistiche”, realizzato con il contributo di Fondazione SociAL e Fondazione Compagnia di San Paolo.

La band ospite proporrà un repertorio interamente dedicato agli anni ’50 e ’60, attraverso cover di pezzi rockabilly, swing, blues, r&b e naturalmente rock and roll, attingendo dai repertori di artisti del calibro di Elvis, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Fred Buscaglione, i Beatles e molti altri. Non mancherà, inoltre, l’area dedicata al food & beverage, a cura della Pro loco Arquatese.

Ingresso + una consumazione: 8 euro.

Apertura area food ore 20.

Inizio musica live ore 21:30.

In base al DPCM del 16 agosto 2020 sono permesse serate musicali con servizio di ristorazione. I posti saranno tutti a sedere nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale. È fortemente consigliata la prenotazione al numero 345-0604219 o alla mail teatrodellajuta@gmail.com

Associazione Culturale Commedia Community – Via San Giovanni, 15 –  15061 Arquata Scrivia (AL)

Tel.: 3450604219 – 349 7823713

teatrodellajuta@gmail.com – www.teatrodellajuta.com