Chi ha partecipato alle due serate precedenti è rimasto molto soddisfatto, sa bene di cosa si tratta e sa che quello a cui assisteranno i presenti sarà veramente qualcosa di unico e di diverso per la città di Tortona. Ci riferiamo all’ultimo appuntamento di “Apericenando in terrazza” la rassegna organizzata dalla Derthona Nuoto presso la Piscina Dellepiane tutti i mercoledì di agosto. Si tratta di una manifestazione singolare che abbina divertimento, ottime specialità e allegria. Quindi, se non sapete cosa fare e volete trascorrere una serata diversa dal solito, spendendo anche poco, un’idea potrebbe essere quella di partecipare, Mercoledì 26 agosto, all’ultimo appuntamento della rassegna, quando verrà presentato “Più  Su  di Quaggiù“ uno spettacolo di racconti attorno al fuoco con  Andrea  Robbiano e Lorenzo Mercenario alla musica, per una serata che si annuncia diverte ma nel contempo densa di cultura teatrale.

La rassegna è un’ innovativa proposta della Derthona Nuoto, un nuovo impegno che ha voluto affrontare per aggiungere, in questo mese di agosto, una ulteriore possibilità di svago ai cittadini tortonesi che sono rimasti in città cogliendo due piccioni con una fava: realizzare qualcosa di nuovo e, al tempo stesso, fare ulteriormente conoscere un luogo noto ai più come la Piscina Dellepiane, destinato ad attività sportiva dedicata al nuoto agonistico e a corsi di avviamento alle attività natatorie in genere.

Avete due possibilità: mettervi in costume, godervi sole e fare il bagno in piscina dalle 16,30 e poi per le 19,30 cambiarvi e sedervi comodamente in terrazza per l’apericena a godervi lo spettacolo (15 euro a persona tutto compreso) oppure saltare il pomeriggio in piscina e arrivare direttamente in terrazza all’ora di cena (12 euro a persona). In questo caso anche senza costume. Per i bambini inferiori a 8 anni l’ingresso sarà gratuito.
Un appuntamento da non perdere, quindi, al quale suggeriamo di aderire tramite prenotazione al numero 0131 820517 per essere sicuri di poter partecipare alla serata con il posto garantito.