La stagione 2019/2020 della rassegna Bistagno in Palcoscenico, diretta e organizzata da Quizzy Teatro di Monica Massone, in collaborazione con la S.O.M.S. di Bistagno e l’Associazione Culturale Stella Nova, con il patrocinio del Comune di Bistagno e il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo, presenta lo spettacolo conclusivo del suo cartellone.

Venerdì 31 luglio 2020, Tipi – Recital Comico – Antropologico è uno spettacolo scritto e interpretato da Roberto Ciufoli, secondo grande nome della scena teatrale nazionale in cartellone quest’anno. Il comico, conosciuto per aver fatto parte della famosa La Premiata Ditta, dal 2016 è tornato in teatro. Con lo spettacolo di repertorio TIPI – Recital Comico – Antropologico, prodotto da MenteComica, ci porta alla scoperta dell’essere umano in tutte le sue sfaccettature: dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, il comico affronta le peculiarità che contraddistinguono le persone e ne indaga gli atteggiamenti attraverso monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, in un recital “comico-antropologico” che si presenta come un vero e proprio “multi-one man live show”.


Lo spettacolo andrà in scena allo Sferisterio di Bistagno (AL), in via dei Martiri (Impianti Sportivi), all’aperto, per sottostare alle normative anti Covid.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21.00, ma si chiede al pubblico di poter arrivare, muniti di mascherina, alle ore 20.15, per assegnazione dei posti e controllo della temperatura.

Il costo del biglietto è: intero 18 euro, ridotto 15 euro (under 25, over 65, convenzionati).