Lascia la moglie Deborah e due figli Andrea e Nicolò che lo piangono chiusi nel loro dolore, senza poter avere vicini parenti e amici.

Parliamo di Vito Beneventi, 54 anni, deceduto ieri presso l’ospedale di Vercelli dove era ricoverato.

A dare la notizia è l’Usarci, l’Unione Sindacati Agenti e Rappresentanti di Commercio Italiani categoria all’interno della quale Beneventi era presidente provinciale e al tempo stesso consigliere Nazionale.

“Dopo una lunghe settimane di battaglia in sala rianimazione – annuncia l’Usarci – ci ha lasciato Vito Beneventi, Consigliere Nazionale e Presidente di Usarci Alessandria.”


Vito Beneventi era agente nel settore alimentare e abitava a Tortona nel rione Paghisano dove era molto conosciuto. Lo dimostrano i tanti attestati di affetto e stima apparsi sui social e siti internet vari di cui pubblichiamo di seguito un piccolo stralcio.

“Il terribile virus ci ha portato via il collega Vito Beneventi – scrive l’Usarci – Consigliere Nazionale e Presidente di Usarci Alessandria ed amico che non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua positività. Ha dedicato gran parte del suo tempo al miglioramento e alla tutela della Categoria. Alla moglie e figli va il nostro cordoglio.”

Ciao Vito ci lascia una bella persona non solo un rappresentante ma una persona pronta a dare consigli.Ci mancherai….sentite condoglianze alla moglie e hai suoi figli Marisa Market Casei Gerola si stringe al dolore. – Matteo T.

Apprendo con dolore della Tua scomparsa. Ad inizio anni 80 abbiamo passato delle bellissime estati in compagnia assieme A quei tempi si andava al fiume in moto e si prendeva un gelato presso la gelateria Fanelli Eri una bravissimo ragazzo Sentite condoglianze  – Roberto P.

Ciao Vito mi manchi ….ti abbraccio forte, rimarrai sempre nei miei pensieri…..ah sorridi sempre mi raccomando. – Laura D.

La vita è stata ingiusta… te ne sei andato troppo presto e in modo così violento e inaspettato… vogliamo essere vicini alla tua famiglia… sentite condoglianze – Vincenza B.