Lunedì 2 marzo, alla presenza del vice coordinatore provinciale e componente dell’Assemblea Nazionale , Alessandro Traverso, si è costituito il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia – sezione di Tortona.

Ne fanno parte Mario Galvani (coordinatore cittadino e Asse ssore della Giunta Chiodi) Giuseppe Bottazzi (Consigliere Comunale, capo gruppo FDI Tortona), Stefano Parlati ( vice coordinatore cittadino e membro del Direttivo Provincial e di AL) Luca Bigiorno (assessore Comune Villalvernia e membro del Direttivo Provinciale di AL) Roberta Boveri ( v ice presidente del consiglio di amministrazione di CSR ) Carletto Effendi e Giovanni Gobello .


Inoltre, Aldo Ferrari è stato designato quale responsabile territoriale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia . Compito del direttivo è supportare nell’azione politica i propri eletti e amministratori, fungere da collegamento tra le istituzioni e i cittadini e mantener e i rapporti con le segreterie degli altri partiti, in particolare quelli di maggioranza , Forza Italia e Lega.