Ogni tanto lo facciamo: non solo per la trasparenza che ci contraddistingue, perché i lettori di Oggi Cronaca sanno che ogni mese pubblichiamo le statistiche di diffusione (e siamo l’unico giornale a farlo) ma perché questo ci permette di ringraziarvi.

Ci riferiamo a periodi in cui la media dei lettori di Oggi Cronaca (che si attesta a circa 300 mila visite al mese) supera di gran lunga la statistica, com’è accaduto nella settimana appena trascorsa che ha registrato ben 88.654 visite in 7 giorni, come potete vedere dallo screenshot del server che pubblichiamo a fine articolo.


I dati forniti dal nostro ingegnere informatico ci dicono che in media, in questo periodo, ben 12.664 persone al giorno si sono collegate ad Oggi Cronaca per leggere i nostri articoli.

Questo rappresenta un grosso riconoscimento alla nostra professionalità e alle notizie che pubblichiamo che evidentemente trovano il gradimento delle persone.

Per questo motivo ci sentiamo in dovere di ringraziarvi per la fedeltà al nostro giornale e siccome non possiamo farlo singolarmente lo scriviamo sul giornale.

Ad ognuno di voi, quindi il nostro più sincero “Grazie”.

La redazione