Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “The Lodge” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



The Lodge

Regia: Severin Fiala ,  Veronika Franz. Fotografia: Thimios Bakatakis. Montaggio: Michael Palm. Musiche: Danny Bensi, Saunder Jurriaanstelyn Wells, Lola Reid
Attori: Riley Keough ,  Richard Armitage ,  Alicia Silverstone ,  Jack Martell ,  Rebecca Faulkenberry ,  Lia McHugh ,  Danny Keough ,  Ka Sceneggiatura: Sergio Casci, Severin Fiala, Veronika Franz Produzione: FilmNation Entertainment, Hammer Films. Distribuzione: Eagle Pictures. Paese: Gran Bretagna, USA, 2019. Durata: 100 min. Genere: Horror.

The Lodge , film diretto da Severin Fiala e Veronika Franz, è la storia di due ragazzi che, dopo la morte della madre suicida , trascorrono un weekend in una remota baita di montagna assieme alla nuova, giovane compagna del padre ( Riley Keough ), che disprezzano apertamente. Ma una furiosa tempesta di neve li bloccherà all’interno della casa e la convivenza forzata non sarà facile. L’ostilità dei fratelli farà emergere traumi dal passato della donna, la cui infanzia, contrassegnata da una severissima educazione iper-religiosa, non è stata delle più felici. Proprio quando le relazioni tra i tre cominciano finalmente a migliorare, iniziano a verificarsi alcuni eventi strani e spaventosi e un’oscura presenza minaccia le loro vite.