Nel 2020, a Tortona c’è una novità molto importante: un locale dove si possono assaggiare specialità locali, insieme a buona musica dal vivo e godersi un po’ di relax divertendosi in tanti modi.

Parliamo del Bar La Fus – Gastronomie Musicali, in Viale Vittorio Veneto 10, proprio davanti al Liceo Giuseppe Peano, situato al pianterreno di una palazzina di colore verde.


Nato come ristorante esclusivamente con prodotti tortonesi, questo nuovissimo locale ha anche l’ambizione di diventare punto di riferimento importante della movida tortonese, alessandrina e non solo.

Dotato di un impianto audio e LASER per le migliori prestazioni canore del karaoke, il locale è frequentato dai migliori dj del momento oltre che da personaggi dello spettacolo provenienti dall’area milanese.

Il locale, però, è anche dotato di una selezione di vini rigorosamente autoctona e di qualità e la chef Paola, esperta cuoca appena tornata dalla Francia, si è detta entusiasta di incominciare quest’avventura.

Il locale ha aperto poco prima di Natale e la festa di fine anno è stata un vero successo.

Sulle ali di questo entusiasmo i proprietari hanno già preparato un altro evento, il primo del 2020: si terrà domenica 5 gennaio ed è un apericena in musica con sfiziosità del locale preparate dalla Lady Chef Paola Grassano e tanta allegria con la Musica di Cyndi Go e & Friends feat con Daniele Sassi.

Un modo nuovo e divertente per aspettare la Befana.

L’apericena costerà solo 10 euro ma per essere sicuri di trovare posto è possibile prenotare preventivamente ai numeri: 3339522799 o 3336729690.