L’aperitivo di Natale con gli amici o con la famiglia, una cioccolata calda fra una passeggiata e l’altra durante la visita ai presepi nelle chiese, o alle mostre e ai musei della città, oppure un luogo dove potersi scambiare gli auguri con una persona cara o tanto altro.

Insomma se non sapete cosa fare o dove andare il giorno di Natale, a Santo Stefano o anche il primo gennaio sappiate che il gran Bar Bardoneschi, ad eccezione di una breve pausa per il pranzo natalizio, è aperto. Sempre!


E’ aperto dalle prime ore del mattino fino alle 20 di sera e se volete più tranquillità per scambiare due chiacchiere, all’interno si trova anche una graziosa saletta dotata di poltroncine dove è possibile passare momenti di assoluto relax.

Il Gran Bar Bardoneschi, gestito da Andrea Bani, presidente della Confesercenti di Tortona, si trova in via Emilia 104, sotto i portici Frascaroli, i portici più belli della città, quelli con le immagini dei personaggi storici della zona. Il bar è uno dei più famosi e rinomati locali cittadini dove è possibile assaggiare anche diverse specialità locali.

In occasione delle feste Andrea Bani e tutto lo staff del bar, augurano Buone feste a tutti i clienti.