Tanti doni e sorrisi per i bambini dell’Ospedale Infantile di Alessandria che nei giorni scrosi grazie alla Fondazione Uspidalet ONLUS, hanno visto entrare nelle loro stanze, con qualche giorno di anticipo, Babbo Natale e Mamma Natale.

Ad affiancarlo nella distribuzione dei regali, un aiutante d’eccezione: il Presidente della Fondazione Bruno Lulani, che ha voluto personalmente consegnare alcuni libri per ragazzi ai piccoli pazienti a cui ha rivolto un augurio speciale: “Che Gesù Bambino vi porti tanta salute e tutto ciò che voi desiderate dalla vita. Vi auguro che questo mondo crei per voi le premesse per una vita ricca di impegno e soddisfazione. Buon Natale dalla Fondazione Uspidalet“.


L’Uspidalet e Babbo Natale hanno così visitato tutti i reparti del “Cesare Arrigo”, soffermandosi in particolare in Pediatria, diretta dal Dr. Enrico Felici, dove i bambini – con una maggiore mobilità rispetto ad altri reparti – hanno avuto la possibilità di giocare insieme con i regali appena ricevuti.

Si è trattato quindi di un importante momento di aggregazione tra pazienti, familiari, operatori sanitari dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria ed esponenti della Fondazione Uspidalet.