Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “THE KILL TEAM” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



THE KILL TEAM

Regia: Dan Krauss. Sceneggiatura: Dan Krauss. Fotografia: Stéphane Fontaine. Montaggio: Luke Doolan , Franklin Peterson. Musiche: Zacarías M. de la Riva.  Attori: Alexander Skarsgård , Nat Wolff ,  Adam Long , Jonathan Whitesell ,  Brian Marc ,  Osy Ikhile ,  Rob Morrow ,  Anna Francolini , Oliver Ritchie. Produzione: Nostromo Pictures, Temple Hill Entertainment. Distribuzione: Eagle Pictures. Paese: USA, Spagna, 2019. Durata: 87 min. Genere: Drammatico.


The Kill Team , il film diretto da Dan Krauss, racconta la storia di  Adam Winfield   ( Nat Wolff ), un giovane soldato americano inviato in Afghanistan con una squadra di commilitoni con l’obiettivo di intercettare le cellule terroristiche sul territorio. Il plotone è sotto la guida del s ergente Deeks   ( Alexander Skarsgård ), che sin dal primo momento inculca nella mente dei suoi sottoposti pensieri errati, spingendoli a uccidere, violentare e abusare della gente del posto senza un motivo preciso, se non per puro passatempo e proprio diletto. Il comandante trasforma i suoi uomini in brutali carnefici, tranne Adam, che intuisce sin da subito che il pensiero di supremazia di Deeks è errato. Questa visione disumana della guerra porterà il soldato a dover affrontare un duro dilemma morale: denunciarne o no il comportamento.