La funzione di un quotidiano online presente sul territorio può anche essere “di servizio” e il giornale stesso rivelarsi un utile strumento a cui accedere per avere notizie sempre aggiornate sull’evolversi di una situazione di estremo pericolo com’è stata quella del maltempo nelle giornate di Lunedì e Martedì.

Oggi Cronaca ha svolto questa funzione fornendo notizie sempre aggiornate sull’emergenza che si stava verificando nella nostra zona e su quello che stava succedendo quasi in tempo reale.


22.400 visite nella giornata di lunedì e ben 31.360 ieri testimoniano che il notevole tempo che abbiamo dedicato alla realizzazione del giornale e all’attenzione nel pubblicare notizie costanti è servito.

Noi crediamo che Oggi Cronaca possa diventare sempre di più, non solo il giornale più seguito dai tortonese ma anche un punto di riferimento importante per tutti coloro che desiderano sapere cosat accade in zona, soprattutto in certi momenti quando l’apprensione per quello che potrebbe succedere è molto alta.

Da parte nostra vi garantiamo che, come abbiamo fatto finora, ciò che leggerete su questo giornale saranno notizie sempre verificate e confermate da fonti certe.

Scriviamo questo non per “farci belli” o vantarci, ma per dovere anche nei confronti delle tante persone che collaborano, anche saltuariamente alla realizzazione del giornale con il loro contributo fatto di enmail, segnalazioni, messaggi su Whatsapp o su Facebook.

Continuate a scriverci e a mandare le vostre segnalazioni perché solo così e solo attraverso al vostra collaborazione Oggi Cronaca potrà continuare ad essere un giornale sempre più radicato sul territorio.

Ecco perché, a tutti voi, va il nostro “Grazie”