Continua fino a domenica 27 ottobre la mostra intitolata “Tracce di confine” dell’artista tortonese Fabrizio Falchetto, curata da Giovanna Franzin, presso la Galleria Border Line di via XX Settembre 27 a Voghera dove si può ammirare una selezione di lavori realizzati in vent’anni di carriera artistica.

Le opere, caratterizzate dall’uso di polimateriali e dalla presenza di un poetico Omino di carta, si possono definire assemblaggi tridimensionali dove arte visiva, poesia, fotografia e scultura convivono in modo armonico. Nel fine settimana saranno presenti anche Fabrizio e Giovanna, con i quali si potrà sviluppare il tema del confine tra il mondo reale e quello interiore, non solo dell’artista e del suo alter ego.


Tante kle persone che hanno visitato la mostra in questi giorni con un bel via vai di gente, amici, amici artisti – tanti di Tortona – e curiosi del mondo del nostro omino di carta, che hanno reso l’ultimo fine settimana piacevole, nonostante il meteo incerto.

“Abbiamo cercato di portare un po’ di tortonesità nel vogherese – dice Fabrizio Falchetto – brindando alla vita e alla buona riuscita dell’evento con dell’ottimo ed apprezzato Timorasso dei colli tortonesi”

Info mostra:

 Dove: Galleria Border Line, corso XX Settembre 27, Voghera

 Quando: fino a domenica 27 ottobre

 orari: feriali dalle 9 alle 12.15 e dalle 16 alle 19.15, domenica dalle 11 alle 12 e dalle 17 alle 19  per info: 349-186.92.93