Venerdì 13 Settembre, alle ore 16,30 presso il Ristorante “Anna Ghisolfi” in piazza Giulia 1 a Tortona, si terrà un incontro pubblico col Sindaco di Tortona Federico Chiodi, l’assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni Fabio Morreale, il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Ferrari Cuniolo, il Direttore del Quotidiano online Oggi Cronaca Angelo Bottiroli e la giornalista del quotidiano “La Stampa” Maria Teresa Marchese, che farà anche da moderatrice.

 Nell’incontro dal titolo “Un po’ di Tortona” si parlerà delle potenzialità turistiche della città, di cultura,  del modo in cui  viene fatta e di come può essere promossa per ottenere i migliori risultati.

Verranno fatti alcuni esempi e alla fine del dibattito, prima di eventuali domande da parte del pubblico, verrà presentato brevemente “Storie” il nuovo libro di Angelo Bottiroli che parla di 27 storie di altrettanti tortonesi, esempio di uno dei tanti modi in cui si può fare cultura a livello locale.


A tutti i presenti verranno date in omaggio 2 storie contenute nel libro e, al termine dell’incontro, ci sarà una degustazione gratuita di specialità locali realizzate da “Anna Ghisolfi – Ristorante e Catering” di Tortona.

L’ingresso è aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’incontro è organizzato dal quotidiano online Oggi Cronaca che ringrazia amministratori e giornalisti per la cortese disponibilità dimostrata.