Alessandria. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà B.S., 19enne, per la violazione della normativa sul porto di armi e oggetti atti a offendere. A seguito di una lite familiare, il 19enne si era dato alla fuga a bordo della propria autovettura, ma i Carabinieri riuscivano a bloccarlo e a sottoporlo a perquisizione personale, rinvenendo all’interno del veicolo una roncola, asseritamente detenuta per difesa personale, che veniva sequestrata.
   
  Alessandria. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 25enne di nazionalità maliana, con pregiudizi di polizia, per aver declinato false generalità nel corso di un controllo e per essere risultato irregolare sul territorio nazionale.
   
  Alessandria. I Carabinieri della Stazione di Alessandria Cristo, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà A.S., 37enne con pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, responsabile del furto di una bicicletta e di tre cellulari in danno di una persona anziana.