É la giovane albenganese Nicole Vio la prima Miss Roberta, eletta nell’affollato dehor del bar omonimo a San Bartolomeo al Mare (IM), la Vio ha superato la concorrenza agguerrita di altre 10 bellissime aspiranti miss che hanno sfilato in abito casual, elegante e bikini difronte al numeroso pubblico che ha affollato il locale occupando tutti i posti disponibili.

Le altre due fasce previste sono andate Ilenia Galliani, ventenne sanremese (Miss Eleganza) e Arianna Caputo, 18 anni di Alassio che ha conquistato quella di Miss Summer. Molto apprezzate anche le esibizioni di Sharon Costa, cantautrice e chitarrista pietrese, artista ospite della serata.

Il trucco di tutte le partecipanti è stato curato dalla Make Up Artist Martina Bolle, Service audio/luci di Paolo Bianco per l’Organizzazione di LuNa Comunicazione|Eventi, assistente di palco Nahida LuNa, trasferimenti Ivan Bazzani, foto Mauro Frassinetti e Valerio Agresta, Miss Roberta 2019 è stata presentata dall’inedita coppia di conduttori Luca Valentini e Linda Fantoni e promossa dal Main Sponsor Mezzo Pollice di Diano Marina.