Mercoledì 14 Agosto i Trilli faranno ritorno nell’Alessandrino per il terzo anno consecutivo nella splendida location Del Club Tilacino 366 Piscine Pizzeria Ristorante a San Sebastiano Curone.
Il gruppo, guidato con grandissima passione e determinazione da Vladi sarà in concerto al completo sullo sfondo di una bellissima piscina per far vivere al pubblico un’indimenticabile serata tra musica e buon cibo in un’ambientazione incantevole a pochi chilometri della nostra Liguria. Ospite speciale sarà il comico e cabarettista Andrea Di Marco, volto di Zelig e fondatore dei Bruciabaracche, oggi sempre più conosciuto e amato per essere il maggiore esponente del Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi.
Il cuore dei Trilli in questo giorno sarà immancabilmente stretto nel ricordo delle vittime del crollo del Ponte Morandi e vicino ai parenti dei caduti. La scelta é quella di non spegnere la musica e di continuare a regalare sorrisi e speranza e lo faranno sia dal vivo a San Sebastiano Curone insieme all’amico Andrea di Marco sia tramite un videomessaggio per essere presenti anche nel cuore di Genova e nella nostra Liguria dove diversi artisti ricorderanno questa tragica giornata in diverse manifestazioni.


La festa proseguirà a Ferragosto, il 15 agosto, con Le Note di Genova per la prima volta in Piemonte, nella Val Curone. Il nuovo progetto musicale con Vladi dei Trilli, Fabio Milanese e Stephanie Niceforo propone un repertorio ampissimo che spazia dalla tradizione musicale italiana dei più grandi artisti liguri, dai New Trolls ai Ricchi e Poveri per arrivare ai grandi cantautori come De Andrè, Bindi, Paoli e molti altri… ma troveranno spazio nella serata anche i brani di artisti contemporanei come Arisa e Annalisa.